Info

Storytelling Lovers è un blog dove l’arte della narrazione prende vita e forme differenti.. perché: Raccontare significa Esistere.

Come in un piccolo scrigno, questo blog racchiude racconti, spunti di riflessione e momenti d’ispirazione, assaggi di nozioni sulla narrazione, e qualche curiosità.

Storytellinglovers nasce dal desiderio di dare particolare rilievo agli elaborati realizzati durante i corsi tenuti dalla docente Valentina Faloni, autrice del blog, in cui appassionati storyteller si sono cimentati in esercizi creativi dando prova di vero talento.

Buona lettura, visione, ascolto… ❤

5 pensieri su “Info

  1. Matteo Cipolla ha detto:

    Ciao Valentina,
    Mi ha parlato di te una mia amica, e siccome anch’io ho la passione per la scrittura volevo sapere come funzionavano le pubblicazioni sul tuo blog. È una pubblicazione libera a chiunque? Ci sono parametri da rispettare? Contenuti? Restrizioni particolari? Ho già scritto diverse cose alcune attualmente sotto revisione ma nulla di estremamente breve come ho letto sul tuo Blog.
    Ringraziandoti per l’attenzione ti porgo i miei saluti!
    Matteo
    P. S. Mi perdonerai il “tu” e sono a conoscenza che secondo il galateo è un lusso che non ci si dovrebbe mai permettere, se non sotto esplicita richiesta del referente. Ma è altresì vero che una ragazza giovane come te si sente sovente offesa quando le viene dato del lei!

    "Mi piace"

    • Valentina Faloni ha detto:

      Caro Matteo, ti ringrazio per l’attenzione al blog, e per avermi contattato. Iscriviti se ti fa piacere! 🙂
      Felice di saperti appassionato per la scrittura, spero tu lo sia anche della lettura perché man mano questo blog accoglierà dei bellissimi racconti nati durante i miei corsi di Storytelling; Forme e tecniche della narrazione; Scrittura Creativa; Sceneggiatura sia per il cinema che per il teatro e Prodotti culturali/narrativi multimediali.
      Per il momento quindi accoglierà, fra i vari contenuti, alcuni tra gli elaborati scritti degli studenti dei corsi e workshop che svolgo.
      Il progetto è ancora in fase di sviluppo, sia creativo che tecnico. Non escludo quindi che in futuro possano esserci anche delle collaborazioni esterne.
      Se hai un blog, e lo desideri, quello che posso fare attualmente è aggiungerti fra gli autori che seguo, in modo che le due piattaforme possano essere linkate.
      Una buona giornata e naturalmente,
      Buona scrittura!
      Valentina

      "Mi piace"

  2. Giulia Iani ha detto:

    Gentile Dottoressa, è possibile comunicare con Lei attraverso altri mezzi? Dovrei chiederle alcune informazioni rispetto a una questione in particolare.

    Grazie,
    Giulia Iani

    "Mi piace"

Lascia un commento